Seguici anche su:

Facebook Twitter LinkedIn

PROFESSIONALITA', EFFICIENZA, TRASPARENZA

Lo Studio Legale Relleva è stato fondato nel 1981 dall’Avv. Piero G. Relleva appartenente a una famiglia tradizionalmente impegnata nel mondo del diritto e costituita da Magistrati e Avvocati. Il primo Studio Legale Relleva fu aperto a L'Aquila nel 1901 dal nonno Avv. Nicola.

Dopo la laurea e un breve periodo di praticantato presso un prestigioso studio legale romano, l’Avv. Relleva ha completato la propria formazione professionale nei ruoli della Avvocatura dello Stato prima e poi della Magistratura Amministrativa (T.A.R.), per dedicarsi dal 1981 esclusivamente alla libera professione forense, sua passione da sempre.

Dal 2004 l'Avv. Relleva – in coerenza con la propria politica professionale volta alla valorizzazione dei laureati in giurisprudenza più valenti – ha associato giovani avvocati di grande preparazione e di sicuro avvenire, impegnati nell'approfondimento delle discipline giuridiche e dediti all'attività secondo rigorosi criteri di professionalità e deontologia, e pronti ad affrontare costantemente le sfide delle nuove problematiche giuridiche soprattutto quando esse sono di grande impatto sociale ed economico. E’ stato quindi costituito lo “Studio Legale Relleva – Associazione professionale”, oggi divenuto, grazie alla evoluzione e all'ampliamento delle competenze e soprattutto alla crescita del migliore di quei giovani, "Relleva & Prete - Studio Legale Associato", in partenariato con il socio Avv. Gianluca Prete e con la collaborazione di altri professionisti.

Lo Studio Legale Relleva & Prete è oggi un "Ufficio Legale Italiano" che offre i suoi servizi di consulenza, di rappresentanza, assistenza e difesa in giudizio in varie aree di attività, in origine connesse con ogni aspetto del diritto pubblico e amministrativo, della contrattualistica pubblica in relazione ai problemi degli enti pubblici e nei confronti di questi, della contrattualistica privata, degli appalti e ai lavori pubblici, della urbanistica e della tutela e gestione del territorio; tali servizi di consulenza, assistenza e difesa sono stati oggi a ampliati ed indirizzati a una completa assistenza alle imprese.

Le aree di attività dello studio sono sinteticamente suddivise in:

DIRITTO DEI CONTRATTI PUBBLICI E PRIVATI

e

DIRITTO DEL LAVORO PUBBLICO PRIVATIZZATO


Per offrire una assistenza sempre più completa, lo "Relleva & Prete - Studio Legale Associato" sta valutando di rafforzare i propri rapporti di collaborazione con altri Studi di primaria capacità e competenza in materia fiscale e tributaria.

 
LinksContattaciRiservatezzaDati obbligatoriDisclaimer