Seguici anche su:

Facebook Twitter LinkedIn

CONDIZIONI LEGALI DI ACCESSO AL SITO



1. PREMESSA
Il presente documento contiene le condizioni legali per l'accesso e l'utilizzo del sito web dello Studio Legale Relleva (d’ora in poi definito anche semplicemente Studio). Accedendo ad esso, utilizzandolo, o utilizzando i materiali in esso contenuti, l’utente si impegna a rispettare le seguenti condizioni generali.

2.DEFINIZIONI - GLOSSARIO DI BASE
Account: quando vi iscrivete a un provider di servizi Internet, vi verrà assegnato un nome di account che vi permetterà l'accesso alla rete allegati: tutto ciò che viene allegato ad un messaggio di posta elettronica (testi, suoni, immagini, ecc.).
download (scaricare): recuperare software o documenti da un computer remoto e scaricarlo sul proprio computer.
e-mail, email: Electronic Mail – posta elettronica.
host: un computer su Internet cui potete collegarvi e da cui recuperare file.
link collegamento: può riferirsi al collegamento tra due computer o tra due o più file presenti in un altro luogo.
login: procedura di ingresso ad un host computer.
pagina: un documento,un gruppo di informazioni disponibile mediante www.
pagina www: pagina informativa di tipo ipertestuale e multimediale.
password: codice segreto utilizzato per tutelare la privacy dell'utente.
sito: sito web.
Studio: Studio Legale Relleva.
URL: Uniform Resource Locator - indirizzo elettronico in Internet.
Utente: utilizzatore del sito – navigatore.
www: world wide web.

3. PROPRIETÀ DEL SITO WEB
Questo sito web (“www.rpvlex.com”) é di proprietà esclusiva dell’Avv. Piero G. Relleva (Studio Legale Relleva – Associazione Professionale), con sede in Taranto, Via Ciro Giovinazzi n. 30; è protetto dal diritto d'autore ai sensi delle leggi italiane e dell'Unione Europea in materia di diritto d'autore, dalle convenzioni internazionali e dalle altre normative in materia di diritto d'autore; qualsivoglia uso non autorizzato dei materiali contenuti nel sito (salvo quelli pubblici) é assolutamente proibito. Lo Studio Legale Relleva ritiene di avere rispettato i diritti di proprietà intellettuale dei terzi. Se qualcuno ritiene che nel sito siano stati violati i propri diritti é pregato di comunicarlo immediatamente allo Studio presso la sua sede.

4. ACCESSO AL SITO ED USO
I contenuti del sito sono destinati solo ad uso personale, a fini di studio e di informazione giuridica, e non commerciale. L'utente potrà scaricare o copiare i contenuti e altri materiali scaricabili visualizzati su questo sito solo per suo uso personale non commerciale, a condizione che si riconosca che i materiali in esso presenti sono coperti dal diritto d'autore e che l'utente si impegni a rispettare tutti i diritti d'autore e gli altri diritti contenuti in questo sito.

5. REGISTRAZIONE
E’ possibile registrarsi al sito. La registrazione avviene dopo l’accettazione da parte dello Studio Legale Relleva. La privacy degli utenti registrati è tutelata in attuazione delle norme vigenti.

6. TUTELA DELLA PRIVACY
Lo Studio Legale Relleva si impegna a proteggere la privacy ai sensi e per gli effetti della Legge 675/96 e successive modificazioni e integrazioni. Lo Studio Legale Relleva non tratterà i dati personali se non a seguito di espressi consenso e/o accettazione da parte dell’utente o su sua richiesta. Lo Studio si impegna a non condividere con terzi, salvo esplicito consenso, dette informazioni e a non utilizzare le stesse per non approvati fini commerciali; in casi determinati, per esempio se perviene al sito una e–mail con richiesta di parere o delucidazioni, lo Studio potrà chiedere di fornire dati come il nome, indirizzo, indirizzo e–mail, numeri telefonici, ecc., o altre informazioni in modo da fornire una risposta; in caso di invio di dette informazioni, queste saranno utilizzate dallo Studio solo per i fini specifici per i quali vengono richieste. Questa clausola sulla privacy potrà essere soggetta a modifiche. Gli eventuali cambiamenti appariranno su questa pagina; si consiglia quindi di consultarla spesso.

7. LINK AD ALTRI SITI
I siti web per i quali fossero forniti dei link all'interno del presente sito non sono soggetti al controllo dello Studio Legale Relleva: conseguentemente non si assume alcuna responsabilità in relazione ai siti per i quali vengono forniti i link, o in relazione a eventuali danni potenziali derivanti da o collegati all'uso di tali link. L'esistenza di un link tra questo sito e qualsivoglia altro sito web non é e non sarà intesa come un'approvazione da parte dello Studio Legale Relleva di tale sito web e/o dei suoi contenuti.

8. DINIEGO DI GARANZIA O LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
L'utente riconosce di utilizzare il sito a proprio rischio; il servizio viene fornito "nello stato in cui si trova" e lo Studio Legale Relleva non fornisce alcuna garanzia.

9. MODIFICHE
Le norme qui riportate potranno essere modificate di volta in volta dallo Studio Legale Relleva; le modifiche o eventuali revisioni di tali norme saranno annunciate su questa pagina. L'uso del sito e/o l’accesso continuato da parte dell'utente equivarrà all'accettazione da parte dell'utente stesso di tali modifiche o revisioni di tali norme.

10. LEGGI APPLICABILI E GIURISDIZIONE
L'utente riconosce, e a tutti i fini concorda, che eventuali controversie che dovessero derivare dall'accesso e/o dall'utilizzo del sito web saranno soggette alle Leggi Italiane e dovranno essere sottoposte alla giurisdizione esclusiva del Foro di Taranto.

11. AVVERTENZA
SE NON SI APPROVANO LE NORME CONTENUTE IN QUESTE PAGINE, SI PREGA DI NON UTILIZZARE IL SITO E DI USCIRE IMMEDIATAMENTE

 

LinksContattaciRiservatezzaDati obbligatoriDisclaimer